Protetto

Un Protetto sacrifica il sistema di supporto sociale che viene con una famiglia, in cambio di personalizzazione aggiuntiva del personaggio e maggiore flessibilità. I Protetti possono scegliere il sesso e hanno un sistema di distribuzione punti che possono usare per impostare i valori iniziali di abilità ed attributi personaggio. oltre a quello i Protetti iniziano all'età di 12 anni invece che a 15 ed hanno dodici giorni aggiuntivi di adolescenza in cui possono personalizzare maggiormente le abilità del personaggio.

In cambio della flessibilità aumentata loro perdono più che il solo supporto finanziario e sociale delle famiglie. I Protetti non hanno diritti di eredità, nessun legame con il mondo in caso di Camminata Spirituale e mancano di ogni legame telepatico che gli permetterebbe di comunicare con membri della famiglia a distanza. In realtà i Protetti conducono una vita solitaria ed isolata inizialmente. Chiaramente, possono sempre guadagnare fama, riconoscimenti, e titoli nobiliari per sé ed avviare la propria dinastia![1]

Promotional Content