We have begun migration of most wikis to our new host, Amazon Web Services. All but the top 100 wikis are in read-only mode until the migration is complete. Estimated completion: End of Week.

Kingdoms of Elyria

Da Chronicles of Elyria Wiki.

Kingdoms of Elyria è un gioco con grafica 2D che ricorda i giochi di gestione regni. Includerà le caratteristiche necessarie per gestire regni, territori e domini, tra cui costruzione insediamenti, architettura, costruzione e suddividere i territori. La creazione del minigioco è detta necessaria da Soulbound Studios per raccogliere i dati su come i regni interagiscano tra di loro, in modo da poter creare le meccaniche basandosi sulle informazioni derivate dalle azioni dei giocatori.

KoE permetterà ai giocatori di formare e cambiare alleanze, dichiarare guerre, combattere per risorse condivise, e perfino investire in ricerca. Nel caso qualcuno riesca a ottenere un Casus Belli, la prospettiva 2d permetterà di segnare dove mobilitare le armate. Permetterà anche ai giocatori di inviare messi per modificare gli ordini delle armate.

Il Gameplay di Kingdom of Elyria si concentra sulle seguenti meccaniche di CoE:

  • Governo
  • Leggi (Contratti Impliciti)
  • Ricerca e Tecnologia
  • Costruzione Insediamenti
  • Reputazione / Fama
  • Economia[1]

Kingdoms of Elyria inizierà circa 50-60 anni Elyriani prima dell'Exposition[2]. Le azioni che hanno luogo in Kingdoms of Elyria letteralmente scriveranno la storia recente dei server. Come potete immaginare, Kingdoms of Elyria arriverà dopo la scelta di Regni, Ducati, Contee e insediamenti come la scelta di nomi di famiglia personalizzati. L'aristocrazia e la nobiltà che parteciperà al gioco Kingdoms of Elyria giocherà nel ruolo del proprio casato nobile, 2-3 generazioni prima della nascita del proprio personaggio in Chronicles of Elyria. Per proteggere l'identità dei giocatori, KoE sarà interamente "nel personaggio", senza indicazioni visibili di quale personaggio appartenga a quale casato.

Kingdoms of Elyria è inteso per la nobiltà e aristocrazia, ma i giocatori ansiosi di provare il motore di gioco a bassa risoluzione potranno farlo in VoxElyria.

Tabella Rilascio[modifica | modifica wikitesto]

KoE verrà rilasciato dopo che VoxElyria sarà aperto a tutti i giocatori. Lo sviluppo di VoxElyria sarà il focus primario durante il Q4 2017, con il rilascio qualche tempo dopo e le caratteristiche legate a KoE verranno sviluppate attorno al T2 del 2018.[2]

Domande Frequenti[modifica | modifica wikitesto]

L'Aristocrazia potrà perdere le proprie posizioni da backer partecipando a Kingdoms of Elyria?

No.

Possiamo giocare più di un personaggio?

Probabilmente.

Possiamo unirci a più famiglie mentre giochiamo a VoxElyria?

Si. Unitevi a una famiglia diversa ogni volta. Sperimentate con tribù diverse.

Come funzionerà la reincarnazione, ecc.? VoxElyria richede Sparks of Life?

VoxElyria non richiederà Sparks of Life. Tuttavia vogliamo anche determinare approssimativamente come la gente si comporterà con il sistema di rischio/ricompensa. Forniremo quindi un nuovo tipo di "Spark of Life" che per ora chiamiamo "Remnants". Questi Remnants permettono di creare un personaggio di una "vita passata", fino alla morte. Gli Alpha/Beta tester accumuleranno remnants durante il gioco. Se fai qualcosa di stupido restando ucciso, dovrai aspettare il reset dei tuoi remnants prima di poter creare un'altro personaggio.[2]

Riferimenti[modifica | modifica wikitesto]

  1. Developer Journal 19: Pre-Alpha Experiences, https://chroniclesofelyria.com/blog/17384/DJ-19-PreAlpha-Experiences, 2/23/17
  2. 2,0 2,1 2,2 Caspian. Soul Chamber text channel (COE Discord tag: ## 2017-08-13 #ElyriaMUD#). 13 August 2017.