Camuffamento

La creazione di un camuffamento è fatta attraverso un abilità nel albero deviante.

Fare un Camuffamento[modifica | modifica wikitesto]

Camuffamenti di Naomi Jade

I camuffamenti possono aiutare in svariati modi come nascondere l'aspetto originario o darsi una falsa identità. Per creare detto camuffamento potete scegliere o di partire da zero cosa che richiede indossare una parrucca, contatti, vestiario ecc. Dopo aver compilato il camuffamento scelto dovrete poi legarlo ad un kit di camuffamento.

Un secondo metodo è quello di usare un modello per il detto camuffamento. Certamente questo aumenta la difficoltà di creazione del camuffamento oltre a richiedere uno studio dettagliato del modello ed un oggetto indossabile loro, che lo vogliano o meno. Questo metodo permette all'utilizzatore di ricalcare fedelmente il modello e potenzialmente compiere atti nefandi sotto nome suo se abbinato all'uso di contraffazione di alto livello per creare un'identità falsa.

Più alta l'abilità, più oggetti potrete usare per arricchire il kit di camuffamento.

Inizialmente potrete al massimo indossare una parrucca, poi forse i contatti, ma eventualmente, potrete mascherare tutte le caratteristiche riconoscibili."[1]
~ Jeromy Walsh, 'Caspian'

I Camuffamenti possono essere smascherati da membri della famiglia di entrambi i lati, dal modello del camuffamento come da chi conosce bene il detto modello. Le possibilità che la vera identità venga scoperta mentre camuffato aumentano in base al numero di volte che si incontra qualcuno.[1]

  1. 1,0 1,1 Walsh, Jeromy "Caspian" Design Journal #12 : Identity, Disguises and Reputation Diari di Sviluppo - Chronicles of Elyria